Ricerca

Circolare n. 236/24: Comunicazione Azione di sciopero nazionale del 09 maggio 2024.

Si comunica che, per l’intera giornata del 9 maggio 2024, è previsto uno sciopero nazionale proclamato da:

– Cobas Scuola Sardegna: “per tutto il personale docente, ATA, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;

– Unicobas scuola e università: “per tutto il personale docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”;

– Usb PI: “per tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”;

– Cobas-Comitati di Base della Scuola: “per il personale docente, educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado”.

Si comunica che, allo sciopero già proclamato per l’intera giornata del 9 maggio 2024 da Cobas Scuola Sardegna, Unicobas scuola e Università, Usb PI e Cobas – Comitati di base della scuola, ha aderito il FISI.